ebbene si,vi annuncio che farò una temporanea assenza. non so per quano mancherò il problema è che mi sto rendendo conto che non ho molto tempo da passare sui forum..ho sempre troppe cose da fare,e probabilmente le farò per tutta quest'estate.. e c'è il problema che l'anno prossimo andrò alle superiori,e mi devo impeganre motlo,anche perchè saranno decisamente più difficili. mi dispiacetanto. io ci tengo tantissimo a questo forum,e mi sembra anche ovvio,essendo la founder. percui per un pò dio tempo lo lascerò nelle vostre mani. non sapete quanto mi dispiace ç_ç
lulla ç___ç però ritorni vero? ci mancherai, davvero. però mi impegnerò queste estate per occuparmi del forum, perchè mi ci sto affezionando *-* per le superiori ne so qualcosa, è normale che soprattutto all'inizio ci si impegni al massimo, quindi non preoccuparti, credo che tutte noi lo saremo ^^
tu sei la capah, perciò ci mancherai più di tutti. torna presto tra noi. un bacio <33333
Group: -headstrong- Posts: 4704 Location: da los angeles uù
Status:
lulla, ci mancherai, davvero ç____ç anche io prometto che m'impegnerò per esserci sul forume per aggiornarlo sempre, tu torna presto <3 anche io ovviamente da settembre non sarò più moto presente, per il fatto che anche io vado alle superiori! <3